Re : MediaStream
Sera a tutti,
Questa nuova versione e' stata rifatta completamente da 0 cercando di non cadere nei bug delle precedenti e aggiungendo la funzione di autoupdate
Giusto per la cronaca...e se è successo anche ad altri.
Ieri l'ho voluto provare, ma quando cliccavo su un qualsiasi FILM..."Attendere Prego...." e non succedeva nulla!!
Adesso n on sò se è stato solo una circostanza momentanea...o se non funge proprio!
Cmq...non funzionava proprio! eppure cè l'autoupdate!
Sunray SR4 Sim A8P, DM800 Original, Cloud Ibox3 SE, ZgemmaHD2, Vu+Zero.