Io ho installato la versione 6b che si trova tra i plugin della BH e non ho di questi problemi.
Non conoscevo questa applicazione, è fantastica e si trova praticamente di tutto!
L'ho editato a 50 mb e ho provato ad aprire un film ed effettivamente adesso carica per 50 mb e non per 5 grazie pietro
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Io ho installato la versione 6b che si trova tra i plugin della BH e non ho di questi problemi.
Non conoscevo questa applicazione, è fantastica e si trova praticamente di tutto!
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Lo avete provato su SH4?
Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.
Attuale:
Venton Unibox HD Eco+
Di passaggio:
Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
Ferguson Ariva 252/153,
Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
Golden Media Triplex, Reloaded
Amiko Alien 2+ Triple Tuner
ciao a tutti, installato si DM800 con italysat 7.187
Funziona, ma per fare qualsiasi cosa ad esempio entrare in un menu o altro, ci mette una vita e a volte rimane li a cercare di andare avanti ma non ci va e devo spegnere e riaccendere.
Messo buffer su pennetta a 50 Mb, memorizzazione download l'Hard disk e swap a 512 Mb.
Da cosa può dipendere? E' proprio l'800 che non ce la fa?
Grazie
DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
ciao,
sono riuscito a velocizzare il plugin rendendolo usabile, anche se parzialmente, su DM800.
Il merito non è ovviamente mio, ho installato, su consiglio in altro forum, le llibrerie jason complete, quelle che installava il plugin non erano probabilmente sufficienti.
Ora anche se lentino, ma è ovvio è su un 800, il plugin gira. Non funziona la visione (non so se dipende dall'IMG installata), ma per il download va bene.
DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)
Io l ho provato con la speciale edition e andava. Solo che ne ho provato uno a caso..non è stato approfondito
Gigablue Quad Plus - Italysat Image