L'ho editato a 50 mb e ho provato ad aprire un film ed effettivamente adesso carica per 50 mb e non per 5 grazie pietro
Version imprimable
L'ho editato a 50 mb e ho provato ad aprire un film ed effettivamente adesso carica per 50 mb e non per 5 grazie pietro
Io ho installato la versione 6b che si trova tra i plugin della BH e non ho di questi problemi.
Non conoscevo questa applicazione, è fantastica e si trova praticamente di tutto!
Lo avete provato su SH4?
ciao a tutti, installato si DM800 con italysat 7.187
Funziona, ma per fare qualsiasi cosa ad esempio entrare in un menu o altro, ci mette una vita e a volte rimane li a cercare di andare avanti ma non ci va e devo spegnere e riaccendere.
Messo buffer su pennetta a 50 Mb, memorizzazione download l'Hard disk e swap a 512 Mb.
Da cosa può dipendere? E' proprio l'800 che non ce la fa?
Grazie
ciao,
sono riuscito a velocizzare il plugin rendendolo usabile, anche se parzialmente, su DM800.
Il merito non è ovviamente mio, ho installato, su consiglio in altro forum, le llibrerie jason complete, quelle che installava il plugin non erano probabilmente sufficienti.
Ora anche se lentino, ma è ovvio è su un 800, il plugin gira. Non funziona la visione (non so se dipende dall'IMG installata), ma per il download va bene.
Io l ho provato con la speciale edition e andava. Solo che ne ho provato uno a caso..non è stato approfondito