Uso i setting Manutek tramite iSetting. Nel tvsat non saprei devo controllare, io mi stavo riferendo a quelli del dtt.
@robi domani provo con il tuo consiglio![]()
Che lista canali usi? Se utilizzi vhannibal come setting controlla se in tvsat hai l'epg rai, controlla anche nel dtt se puoi
@Robi se disabilita il csv potrebbe perdere l'epg mediaset
Uso i setting Manutek tramite iSetting. Nel tvsat non saprei devo controllare, io mi stavo riferendo a quelli del dtt.
@robi domani provo con il tuo consiglio![]()
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
è strano perchè il dtt lo scarichi tramite rytec quindi possibile pure un problema di download
Avendo dei dreambox cosa posso selezionare al posto del Rytec clouditaly XMLTV ?
DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)
I rytec non sono fondamentali, puoi anche configurare crossepg, limitati a selezionare provider opentv, selezioni gli script provider, vai in ordine provider e imposti alias-rai-mediaset-mediaprem, e poi fai il download
Piu' voci flaggate e piu' tempo ci mettete a fare il download dell' epg , me la sono configurata per scaricare schifo , m7 e rai in poco piu' di un minuto che e' quello che poi alla fine interessa
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Ho provato anche con la guida ri @robi ma sempre problema con la rai.
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
secondo me hai i feed sbagliati sul config rytec essendo non più supportato crossepg dalla tua immagine, l'unica cosa che mi viene in mente è questa prova a inserire dentro usr/crossepg/providers questo file, salva prima il tuo in caso non dovesse andare
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Il problema è che alcuni server epg spesso vanno off line ed il prog restituisce errore. Ogni tanto conviene svuotare prima la cache e poi effettuare il download!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini