Meglio seguire questa guida oppure questa?
Meglio seguire questa guida oppure questa?
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko
Ragazzi ho da poco installato sul mio Azbox Élite l'ultima versione di HDMU per rendere il dec più veloce (venivo dalla spaze 2.2 ).
Ora volevo in stallare crossepg e dal pannello mi fa scaricare solo la versione 0.7.6
Una volta installata non mi scarica i provider rytek mentre quelli xmbgd me ne trova solo 4 e non quello Italia.
Secondo voi è un problema della versione di crossepg? Dal pannello non trovo altre versioni, cosa mi consigliate?
Plugin alternativi?
Qualcuno di voi che usa HDMU?
Gigablue Quad Plus with 2 tuner sat and 1 tuner dtt T2 + HDD 250Gb - Image Openmips 4.2
Azbox Elite HD with 1 tuner sat and 1 tuner dtt - Image HDMU
- ZGemma Star H2 sat dtt
BWARE 540HK
BWARE_COMBO
dreambox 500,7000.7020,800, 800se,7020hd, 8000
vduo,vsolo, zero,ecc
azbox hd
sunray 800se
xdome
hunixbox hd
tanti altri prendono polvere....
Non conosco azbox ma ho visto girare un'immagine hdmu su amiko alien e mi è sembrata molto ma molto limitata non saprei se dipende da questo io se fossi in te proverei a cambiare immagine trasformarlo in enigma2 basato su openpli avrai sicuramente piu scelta
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Grazie ma non riesco a scaricare l’allegato
Il primo messaggio devre essere di presentazione
Dernière modification par Enzo ; 30/09/2017 à 10h18.
Buongiorno Ragazzi, ho un DM800 HD se clone con immagine OpenPli 4.0, e da qualche settimana l'EPG non scarica le notizie. Dalle notizie avute dicono sia un problema di plugin, EPGImport, che non funzioni più dopo un aggiornamento. Il problema ora è questo. L'immagine OpenPli non permette il download di plugin dal decoder, e in pratica dovrei inserirlo io manualmente uno nuovo. Avevo pensato a CrossEPG ma non so dove prenderlo e come inserirlo tramite pc, qualcuno può aiutarmi? Grazie
Crossepg sembra non funzionare, per epgimport leggi qui: http://www.maghreb-sat.com/forum/f12...e-66441-7.html
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)