Meglio seguire questa guida oppure questa?
Version imprimable
Meglio seguire questa guida oppure questa?
Ragazzi ho da poco installato sul mio Azbox Élite l'ultima versione di HDMU per rendere il dec più veloce (venivo dalla spaze 2.2 ).
Ora volevo in stallare crossepg e dal pannello mi fa scaricare solo la versione 0.7.6
Una volta installata non mi scarica i provider rytek mentre quelli xmbgd me ne trova solo 4 e non quello Italia.
Secondo voi è un problema della versione di crossepg? Dal pannello non trovo altre versioni, cosa mi consigliate?
Plugin alternativi?
Qualcuno di voi che usa HDMU?
Non conosco azbox ma ho visto girare un'immagine hdmu su amiko alien e mi è sembrata molto ma molto limitata non saprei se dipende da questo io se fossi in te proverei a cambiare immagine trasformarlo in enigma2 basato su openpli avrai sicuramente piu scelta
Grazie ma non riesco a scaricare l’allegato
Il primo messaggio devre essere di presentazione
Buongiorno Ragazzi, ho un DM800 HD se clone con immagine OpenPli 4.0, e da qualche settimana l'EPG non scarica le notizie. Dalle notizie avute dicono sia un problema di plugin, EPGImport, che non funzioni più dopo un aggiornamento. Il problema ora è questo. L'immagine OpenPli non permette il download di plugin dal decoder, e in pratica dovrei inserirlo io manualmente uno nuovo. Avevo pensato a CrossEPG ma non so dove prenderlo e come inserirlo tramite pc, qualcuno può aiutarmi? Grazie
Crossepg sembra non funzionare, per epgimport leggi qui: http://www.maghreb-sat.com/forum/f12...e-66441-7.html