Re : Configurare CrossEPG by smartsky81
@smart è il file di clouditaly rev(d) se si gia inserito
Re: Configurare CrossEPG by smartsky81
Vi state facendo cosi tanti problemi, la procedura è semplice con tempi di download di max 30 secondi, lo trovare sul forum la mia guida.
@robi si la guida l'ho seguita, ma almeno io ho problemi con l'epg rai ;)
Re : Re: Configurare CrossEPG by smartsky81
Citation:
Envoyé par
robijay
Vi state facendo cosi tanti problemi, la procedura è semplice con tempi di download di max 30 secondi, lo trovare sul forum la mia guida.
A vederla prima evitavo di disturbare Enzo per inserire questa che avevo fatto visto che risulta inutile
Re: Re : Re: Configurare CrossEPG by smartsky81
Citation:
Envoyé par
smartsky81
A vederla prima evitavo di disturbare Enzo per inserire questa che avevo fatto visto che risulta inutile
No figurati, io l'ho fatta stamattina, ho notato che nella tua ci sia qualcosa di "troppo" :)
Si è vero, abbastanza lunga ma siccome utilizzo come lista canali un mix tra vhannibal e manutek, solo in questo modo riuscivo ad avere quasi tutto.
Confermo che il problema era su immagine OpenPLi. Sono passato a BlackHole e l'epg della Rai ora funziona ;)
Re: Configurare CrossEPG by smartsky81
Cmq confermo che le sorgenti rytec sono down, non si aggiornano!
Re : Re: Configurare CrossEPG by smartsky81
Citation:
Envoyé par
pippo238
Cmq confermo che le sorgenti rytec sono down, non si aggiornano!
Purtroppo capita e anche abbastanza spesso, per questo utilizzo un metodo più lungo
Io al contrario crossepg mi ha dato tanti problemi mentre xmltv mi aggiorna sempre gli epg senza nessuna procedura ogni qualvolta che accendo mi trovo gli epg belli e pronti su openATV. Ovviamente ho settato il plugin a mio piacimento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk