Vi state facendo cosi tanti problemi, la procedura è semplice con tempi di download di max 30 secondi, lo trovare sul forum la mia guida.
@smart è il file di clouditaly rev(d) se si gia inserito
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
Vi state facendo cosi tanti problemi, la procedura è semplice con tempi di download di max 30 secondi, lo trovare sul forum la mia guida.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
@robi si la guida l'ho seguita, ma almeno io ho problemi con l'epg rai![]()
Dernière modification par smartsky81 ; 12/02/2015 à 11h55.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Si è vero, abbastanza lunga ma siccome utilizzo come lista canali un mix tra vhannibal e manutek, solo in questo modo riuscivo ad avere quasi tutto.
Confermo che il problema era su immagine OpenPLi. Sono passato a BlackHole e l'epg della Rai ora funziona![]()
Cmq confermo che le sorgenti rytec sono down, non si aggiornano!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Io al contrario crossepg mi ha dato tanti problemi mentre xmltv mi aggiorna sempre gli epg senza nessuna procedura ogni qualvolta che accendo mi trovo gli epg belli e pronti su openATV. Ovviamente ho settato il plugin a mio piacimento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento