Il binario di doscam è l'eseguibileSe non c'è quello, il resto è inutile.
Cosa intendi con script? Ncam_script? Se sì, allora serve anche quello se avvii doscam da pannello blu.
ciao volevo chiededervi potete postare una configurazione tipo passo passo per la doscam xke io l'ho istallata regolarmente i 4 file descritti in prima pagina in var tubox config messi i permessi 755 pero
non mi legge nemmeno la card di tivusat e tanto meno i canali dellemental certo di un vostro aiuto cordilai saluti e un ringraziamento particolare a voi grandi del sat ciao
salvatore
ciao volevo chiededervi potete postare una configurazione tipo passo passo per la doscam xke io l'ho istallata regolarmente i 4 file descritti in prima pagina in var tubox config messi i permessi 755 pero
non mi legge nemmeno la card di tivusat e tanto meno i canali dellemental certo di un vostro aiuto cordilai saluti e un ringraziamento particolare a voi grandi del sat ciao
salvatore
l'unico passaggio che non ho fatto è inserire il file bin e script potrebbe essere questo il motivo del buio
optibox evo m7 droidsat 5.3
Il binario di doscam è l'eseguibileSe non c'è quello, il resto è inutile.
Cosa intendi con script? Ncam_script? Se sì, allora serve anche quello se avvii doscam da pannello blu.
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko
in pratica nel file scaricato oltre ai quattro file c'è un'altra cartella con scritta var ed al suo interno altre 2 cartelle con scritto bin e script io intendevo queste ultime che non ho inserito
in var ecc ecc spero di essere stato chiaro
si effettivamente il file bin non lho inserito sicuramente è questo il dilemma hahaha devo essere proprio gnucco
Ma all'interno di quelle due cartelle, che file ci sono?
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko
ciao ho scaricato il file zip nel primo post doscam che al suo interno oltre ai quattro file che vanno messi in var /tuxbox/config
hanno un'altra cartella che al suo interno c'è il file bin da inserire in var/bin e il file script da inserire in user/script io non avevo fatto questultimo passaggio ora ho inserito il tutto il bin e lo script è stasera
provero il decoder con il responso sperando di avere la luce
altrimenti domani drovro rismontare il decoder portarlo a casa da mio padre dove ho la linea adsl e riprogrammare il tutto spero di essere stato più chiaro ciao da salvatore
Ma come si avvia sta doscam...ho messo i files nelle cartelle indicate (anke con l'ipk) ma non vedo panel aggiuntivi e in softpanel non c'è ...come si avvia?
E i files webif che si trobvano nella cartella doscamV0.24b dove si mettono?
Sta doscam mi fa diventare matto![]()
Ycaro
Cloud Ibox3
Zgemma H2
Zgemma combo H9
menu panel softcam su quale decoder e tipo immagine devi scaricare doscam? puoi mettere il file ipk manualmente tramite ftp posizione cartella tmp installi ipk dal menu panel
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Grazie per le risposte... sì mi ero dimenticato di dire che sto provando atv sull'ibox3.
Comunque installando l'ipk ho scoperto che la cartella config\doscam nel mio caso (atv) non va in tuxbox ma in usr\keys...
ho configurato lil doscam.cfg come da consigli da questo thread ma non mi funziona bene quanto ccam.
Nel senso che riesco a fargli gestire sia softcam.key che la cline ma alcuni canali non riesco a vederli mentre con ccam 2.3.0 nessun problema.
E' strano che dello stesso bouquet mi restano oscurati solo alcuni canali
Sarà anche un problema di configurazione ma non trovo una guida che spiega tutti i parametri.
Ciao
Ycaro
Cloud Ibox3
Zgemma H2
Zgemma combo H9
ricordati di dare i permessi775 ai file presenti nella cartella doscam
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"