invia il softcam keys nell'apposita directory riavvii emulatore
quindi se voglio posso usare SoftCam.Key o rinominarla(per farla oscam.key), poi devo andare in .cfg e dargli il nome file corretto, ma per i 4 file che dicevo prima .cfg,.dvbapi va bene quelli che avete postato all inizio o devo modificare qualcosa? dove posso andare sicuro per aggiornare la .key? è ogni settimana/mese? sono all'inizio....in sto mondo...
io che ho la vti i percorsi sono uguali alla BH? tipo /usr/keys/ e var/turbox...
grazie
Vu+ Ultimo con VTI 11.0.1 + doscam 0.25 + sdk tvsat
invia il softcam keys nell'apposita directory riavvii emulatore
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
da blu panel? cioe (vti cams) per la vti , dove vado gia a riavviare ogni tanto la cccam quando si impalla?
e per i due file della doscam?
grazie ancora
Ciao Ragazzi,
Innanzi tutto vi ringrazio tanto per le info che mi avete dato. Ieri sera dopo aver penato 1 ora alla fine sono riuscito a farla partire al primo colpo e a vedere tutta swiss e HD. Adesso vi posto il perche ci ho messo tanto e anche perchè se qualcun altro ha un immagine come me VTI, almeno non perde tempo....
il problema è stato trovare alcuni path che sono diversi...
1) ho installato la enigma2-plugin-cams-doscam-0.25_VTi_Panel_all.ipk
2) usr/keys/SoftCam.Key l'ho trovata subito e c'era gia la .key installata dall'ipk, io mi sa avevo quella piu aggiornata, ma per provare se funzionava ho lasciato quella
3) la tuxbox sulla vti è in etc/tuxbox dove ho trovato la cartella config e dentro doscam25
4) ho spostato senza fare le modifiche i 4 file postati al primo post della prima pagina: doscam.cfg, doscam.service, doscam.dvbapi, doscam.srvid e dato a tutti e 4 i permessi 755
5) usr/bin->doscam25 era gia qui il bin, presumo che l'abbia messa l'installazione dell'ipk
6) usr->script-> ho doscam.sh insieme alla cccam_2.3.0_cam.sh, presumo anche qui sia dovuta all'ipk
ho riavviato il vu+ ultimo e una volta dentro ho fatto partire la doscam, partita al primo colpo e iniziato a navigare, visto sia scheda tvsat, che tutti i canali svizzeri vedevo che carivava dalla softcam.key, tempi di zapping e caricamento tra tvsat, swiss e free 99 millisecondi, con la cccam ci metteva molto di piu. Sono molto contento..
Ora vi chiedo, io vedo la swiss xche ho la softcam.key e i canali tvsat xche ho la scheda + file .dvbapi, ma è possibile tramite softcam.key vedere + della swizzera? in emu? ho visto che su questo sito
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
puoi generare anche per sky it, ma poi basta scaricare e rinominare in softcam.key, o serve a altro?
Dernière modification par ilcorsarorosso ; 21/01/2016 à 10h43.
Ti ho modificato il post , i link esterni vanno messi tra i thanks![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Grazie mille,
sai dirmi se si puo tramite quella generazione vedere tramite emu softcam come per la svizzera oppure no?
quindi solo tramite cline cardshar...![]()
no neanche tramite cline, il cielo nostrano va piú, attualmente solo iptv.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
ah non lo sapevo, ma iptv cos'è?