che configurazione consigliate? io lo messo cosi dvbapi
P: 0500:043800
P: 0500:023800
P: 093B:09CD
P: 0919
P: 183D::: 1
P: 1803 000000
P: 1804 000000
P: 1805 000000
P: 09CD 0:2
I: 09CD 5
I: 0
~