Page 48 sur 54 PremièrePremière ... 384647484950 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 471 à 480 sur 532

Discussion: Doscam Emu

Thanks
    3
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: Re : Doscam Emu

Citation Envoyé par samartek Voir le message
    ho installato doscmV0.25 ipk in un DM500hd con immagine Newnigma2 si avvia regolarmente da blu pannel quindi sembra funzionare logicamente senza avere luce, infatti stavo cercando il file doscam.cfg ma non riesco a trovarlo,normalmente dovrebbe essere in tuxbox,oppure in keys ma non c'è
    Buongiorno, per me idem, ho installato doscam v0.25 ipk su Pingtech 500HD con immagine Newnigma2, avviata da pannello, risulta infatti attiva, ma la cartella config non la trovo nè in tuxbox nè altrove. Quello che trovo è il file DosCam_v0.25 in var/bin e poi nella stessa cartella bin una cartella dal nome cam ed all'interno lo stesso file DosCam_v0.25 della stessa estensione del precedente. Poi in var/usr/script il file DosCam_0.25.emu e nella stessa cartella script una cartella dal nome cam con all'interno il file DosCam_0.25.sh

Come procedo per la visione della card M7 con caid 1805 e degli svizzeri ? Creo la cartella config in tuxbox e all'interno ci metto i files DosCam cfg. e DosCam dvbapi prendendo quelli postati da stirich al post 303 ?

Scusate per le tante domande e grazie per le eventuali risposte.

2. # ADS
    Doscam Emu
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    266
    Total, Thanks 1 723 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Re : Doscam Emu

Non conosco i percorsi della tua immagine, cmnq i vari doscam_0.25 bin che citavi non li devi toccare, devi scoprire invece (magari col binocolo di filezilla) il percorso del file doscam.cfg se non lo trovi cerca doscam.sample che poi rinominerai in .cfg
    Puoi mettere il SoftCam.Key anche in tuxbox basta che indichi il percorso nel [reader], il file DosCam dvbapi io non l'ho messo.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)

Thanks
    3
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Non conosco i percorsi della tua immagine, cmnq i vari doscam_0.25 bin che citavi non li devi toccare, devi scoprire invece (magari col binocolo di filezilla) il percorso del file doscam.cfg se non lo trovi cerca doscam.sample che poi rinominerai in .cfg
    Puoi mettere il SoftCam.Key anche in tuxbox basta che indichi il percorso nel [reader], il file DosCam dvbapi io non l'ho messo.
    Quindi se non ho capito male il file doscam.cfg non devo crearlo io, ma si è creato nel momento in cui ho dato start a doscam dal telecomando del decoder ?
    Uso DCC, Filezilla l'ho installato ma non lo capisco.

Thanks
    39
    Total, Thanks 1 601 fois
    Pouvoir de réputation
    128

Re: Doscam Emu

Il file doscam.cfg dovrebbe essersi creato durante l'installazione di oscam.
    Apri Filezilla, compila i riquadri in alto (host, nome utente e password) e premi il pulsante "Connessione rapida".
    Poi premi l'icona del binocolo e scrivi "doscam" nel riquadro in parte a "Nome file - contiene". Infine premi il pulsante "Trova".
    Nel riquadro "Risultati" puoi vedere il percorso del file "doscam.cfg"/"doscam.sample".

Thanks
    3
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: Doscam Emu

Citation Envoyé par tro69 Voir le message
    Il file doscam.cfg dovrebbe essersi creato durante l'installazione di oscam.
    Apri Filezilla, compila i riquadri in alto (host, nome utente e password) e premi il pulsante "Connessione rapida".
    Poi premi l'icona del binocolo e scrivi "doscam" nel riquadro in parte a "Nome file - contiene". Infine premi il pulsante "Trova".
    Nel riquadro "Risultati" puoi vedere il percorso del file "doscam.cfg"/"doscam.sample".
    L'avevo immaginato è come quando si installa oscam che si crea la cartella config. Comunque siccome non l'ho trovata ho cambiato immagine, adesso ho messo la open pli 4.0, un'ora e passa solo per capire come è fatta. Devo ancora trovare il modo di come inserire i driver della penna digitale terrestre, nel frattempo ho scaricato dal pannello satvenus la doscam 25, e tramite DCC ho visto che si è creata una cartella config con all'interno doscam.ac - doscam.cfg - doscam.dvbapi - doscam.provid - doscam.services - doscam.srvid - doscam.whitelist. Non dovevano essere solo due i file ? Anche se ho letto tutte le 48 pagine del thread, ancora non capisco quali file configurare per card M7 che posseggo.

Grazie per le eventuali risposte.

Pingtech 500HD - USB DTT Hauppage win tv HD - OpenPLi-4.0-ssl87F-DM500HD
    Dernière modification par domini ; 06/03/2017 à 18h21.

Thanks
    266
    Total, Thanks 1 723 fois
    Pouvoir de réputation
    125

La card tivusat dovrebbe funzionare subito con Doscam 0.25 attivata senza aggiungere altro.
    Se oltre questo vuoi anche gli svizzeri devi modificare il doscam.cfg e aggiungere un SoftCam.Key, leggi il post #471 qui sopra compreso il link.

Thanks
    3
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

La card tivusat dovrebbe funzionare subito con Doscam 0.25 attivata senza aggiungere altro.
    Se oltre questo vuoi anche gli svizzeri devi modificare il doscam.cfg e aggiungere un SoftCam.Key, leggi il post #471 qui sopra compreso il link.
    La card è mediset premium non tvsat, ed è nuova senza scadenza.

La card è mediaset premium non tvsat, ed è nuova senza scadenza.
    Pingtech 500 HD - USB DTT Hauppage win tv HD - OpenPLi-4.0-ssl87F-DM500HD

Dreambox 500 HD - OpenPLi-4.0

Thanks
    266
    Total, Thanks 1 723 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Se è M7 premium (mi era sfuggito), installa se non c'è già CCcam 2.3.0, dovrebbe funzionare.

Thanks
    3
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Se è M7 premium (mi era sfuggito), installa se non c'è già CCcam 2.3.0, dovrebbe funzionare.
    grazie stirich, ok su tutto !!!
    Pingtech 500 HD - USB DTT Hauppage win tv HD - OpenPLi-4.0-ssl87F-DM500HD

Dreambox 500 HD - OpenPLi-4.0

Thanks
    203
    Total, Thanks 79 fois
    Pouvoir de réputation
    138

Citation Envoyé par marnoo Voir le message
    grazie a stirich post #303
    risolto tutto ..seguite le sue indicazioni

atemio nemesis :immagine Egami
    xtrend et9000:immagine openesi

grazie stirich

ho lo stesso problema con 2 decoder diversi dreambox dm800hdse e zgemma h5 entrambi con immagine openpli,con cccam tutto perfetto... ho provato con la configurazione postata ma non ho risolto il problemanchi mi aiuta? grazie

zgemmah5, dm800hdse
    Dernière modification par rickardsat ; 22/04/2017 à 09h11.

Page 48 sur 54 PremièrePremière ... 384647484950 ... DernièreDernière

Règles de messages