Azz, mai sentito na cosa del genere, o funziona o e morto ma che in emulazione non faccia il suo dovere no
Per toglierti ogni dubbi non ti resta che trovare un backup sicuramente funzionante
Azz, mai sentito na cosa del genere, o funziona o e morto ma che in emulazione non faccia il suo dovere no
Per toglierti ogni dubbi non ti resta che trovare un backup sicuramente funzionante
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
si stavo giá pensando ad un backup, vediamo se lo trovo da qualche parte in rete, io ne ho fatti di decoder in vita mia, ma una cosa del genere non mi era mai capitata
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Prova questo un ATV e + di 160 mb dovrebbe avere gia tutto dentro
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
grazieeeee
VENTON HD1PLUS
VU+ DUO2
GIGABLUE QUAD PLUS
ZGEMMA HD2
CLOUD IBOX III
FERGUSON ARIVA 150-152
grazie enzú lo proveró appena arrivo a casa
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
no enzo questo é lo stesso backup che ho trovato io, non parte forse é una versione diversa boh
ma la cam dove la prendi?
Dernière modification par robyuan ; 17/07/2019 à 10h58.
ADMIN RDI. super mod.techsatforum. mod.cubalibre. Admin sifteam forum.
DM 800 HD ORIGINALE E DM 800HD SE CLONE SIM. 2.10
ciao Roby la scarico direttamente dal softcam dell´immagine, ora provo anche questa che hai postato tu
ok. facci sapere come va. ciao
ADMIN RDI. super mod.techsatforum. mod.cubalibre. Admin sifteam forum.
DM 800 HD ORIGINALE E DM 800HD SE CLONE SIM. 2.10
provato anche la cam che hai postato tu roby, ma niente da fare non ne vuole sapere, la cosa strana é che se metto la card tvsat va con la cline no molto strano.