Invece questo firmware come è? Ho visto che è molto diffuso e più recente
http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=59982
Nessun problema , fai come hai sempre fatto
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Invece questo firmware come è? Ho visto che è molto diffuso e più recente
http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=59982
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Questo non va bene per 800 e' per 800SE , cerca la versione per 800
se vuoi la BH 2.1.3 per dream 800hd la trovi qui.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Per quello che ne so , il team bh non privilegia il supporto a questo tipo di penne.
Se non vuoi avere problemi con la penna di sky usa Nemesis , DE o Italy Sat
Ieri sera ho fatto le 3 di notte per poi ritornare alla mia vecchia immagine.... Ho provato in sequenza
- dream elite 4 versione metro ottima immagine rapida ma con una grafica da far vomitare!
-black hole 2.1.3 la miglior immagine in assoluto tra quelle provate peccato non sia riuscito a installare la pennetta!
-nemesis molto simile alla mia dream elite 3 peccato che non sono riuscito a installare tspanel e quindi non sono riuscito a installare nessun tipo di emulatore
-openpli non ha fatto nemmeno il boot si é bloccata direttamente sul logo iniziale!
Oggi o domani farò nuove prove però volevo chiedere come faccio a installare un server url extra per poter scaricare e installare direttamente da decoder setting e emu?
Volevo provare oscam ma come faccio a dare i permessi 775 al file oscam?
Grazie per il supporto!
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Ogni immagine ha il suo extra url , si trova facilmente in rete , installarlo e' molto semplice basta copiarlo in /etc e dargli i permessi 755 , al riavvio dell'immagine ti trovi la voce aggiuntiva
nel pannello degli add-on
In genere gli extra url non sono sempre aggiornati , molto meglio installare a mano quello che serve realmente
Per dare i permessi basta cliccare con il tasto destro sul file e cliccare sulla voce permessi
Dernière modification par ilcorsarorosso ; 06/12/2014 à 08h52.