Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Ma come faccio ad attivarla quindi sulle bh se non trovo nemmeno la voce aggiungi periferica
Sent from my iPad using Tapatalk
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Dylan600 sper che tu abbia trovato la soluzione.
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
No niente! 😥
Ieri ho installato la italysat 6 configurata tutta e andava un gioiello poi mi sono accorto che avevo dimenticato di installare la chiavetta...vado sul pannello dvbt installo la a867 e riavvio la gui ma niente! Così dico sarà un problema di incompatibilità e ho rifleshato ho reinstallato subito la chiavetta ma niente....dopo aver rifatto le 3 di notte ho rimesso la mia vecchia dream elite che continua a darmi i soliti problemi di cam che si blocca (con italysat non lo faceva) di chiavetta che da schermo nero o di rondellina del caricamento che gira all'infinito in alto a sinistra. Appena ho 2 soldi mi prendo un cloud ibox 3 (sempre se la pacchia dura fino ad anno nuovo!) 😞
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Si certo capisco. Comunque vista la situazione il mio consiglio e' di aspettare. Vediamo cosa succede nei prossimi mesi futuri.
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Allora non so di cosa parlano ora, non era cosi e non e cosi.
Approfittando del fatto che non aggiornavo il mio solo da tempo l'ho fatto stamane dopo averti letto, messo l'ultima la 2.14 mi pare, non ho avuto niente da fare al riavvio era presente il tuner usb della led blu, l'ho tolta messa la cinesina con padre ignoto, riavviato e uguale, tuner presente e funzionante.
Parlo di VU+ originale, poi come ho detto piu volte nei porting togono parecchi driver per evitare problemi.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD