Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Doscam va configurata per poter leggere la scheda di m7 aprì un topic nella sezione adatta i miei backup non sono farciti è a discrezione dell'utente usarli a suo piacimento
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Ragazzi buonasera mi serve un consiglio al volo...meglio Edison os mini combo, Zgemma h2h o evo enfinity xcombo+? Soprattutto per iptv quale consigliate e quale immagine?
Grazie.
Un post ogni 2 anni
Secondo me si equivalgano edison e zgemma, l'altro non lo conosco, di piu il zgemma a che hai piu scelta immaggine, l'edison solo una free, la italy fresca sfornata la paghi
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Edison anche ha ItalySat è uscita da poco...qualcuno che li ha provati da dirmi come vanno?
se non sbaglio il download è a pagamento
edision os mini
Si hai ragione solo per Zgemma è Free...
Ragazzi scusate, ma ho visto che ci sono due modalità di spegnimento: una classica, in cui il decoder rimane per così dire "dormiente", ma comunque promto per una riaccensione veloce, ed una chiamata "Deep Stand By" in cui il decoder alla riaccensione esegue un avvio più lungo ed elaborato: quando è da preferire l'una o l'altra?
(Io per il momento ho eseguito lo spegnimento "profondo" solo quando ho dovuto lasciare inattivo per qualche giorno il decoder....)
EDISION OS MINI SAT