Mi date un'idea...ho spostato il dec su un televisore senza hd collegato quindi con cavo av, e mi ritrovo con un audio bassissimo!!!
c'è da modificare qualche impostazione? (per la parte video è ok passando su scart)
Come non detto Colpa di un adattatore pin rca /scart difettoso .....



.png)
Répondre avec citation