qualcuno sa come usare il cavo jack/seriale
qualcuno sa come usare il cavo jack/seriale
Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Ciao a tutti!
grazie a Dylan con questa Recensione ho trovato il Decoder perfetto praticamente (per ora, al passo con i tempi), ancora mi arriva ma lo so già!
ordinato ieri su Amazon (tedesco) €129, sempre venduto dal distributore segnalato da Dylan (AbelTV)
stavo valutando di prendere lo Zgemma H2 , poi ho visto che è in uscita l'H2H dual core (ma ancora non si vedono immagini in giro) e sarebbe un terno al lotto, ma questo Edision qui ha tutto e di più! a maggior ragione dopo essermi letto queste 23 pagine! e a questo prezzo penso non si possa davvero chiedere di più! non avrà la qualità costruttiva (discorso soggettivo) di un Dreambox o di un Vu ma comunque Edision è anni che fa decoder, so che è un marchio affidabile a differenza dei clone cinesi che vanno e vengono, certi hanno fortuna, vedi Zgemma, certi meno vedi Openbox ed altre cinesate, non che Edision e Dreambox vengano costruiti chissà dove è.... ormai tutto viene fatto la, ma il controllo qualità comunque fa da padrone, ed in questo i Tedeschi lo sappiamo tutti che sono molto rigidi.
attualmente possiedo un AZbox Elite HD che appena arriva questo lo vendo oppure lo tengo (devo ancora decidere), niente da dire, AZbox ottimo, con firmware originale 5309 e MultiCAS, qualità immagine su S2 da filo da torcere a tanti altri decoder di fascia superiore e più attuali... ma è datato, ormai da considerare tanto Lento
L'OSmini lo userò senz'ombra di dubbio con firmware openATV che adoro! , so benissimo che openPLi è più snella e quindi più veloce, ma openATV è completa ed intuitiva e allo stesso tempo veloce, correggetemi se sbaglio
per ora solo questo, appena mi arriva e lo metto in moto vi farò sapere sicuramente!
Decoders:
Edision OSmini+ S2+T2 w/ openATV
Amiko Mini Combo HD SE w/ emu
Xtrend ET8000 S2+T2 (venduto)
OldBoxes: Dreambox, AZbox, Kathrein, IPbox, Xdome
Dish:
Parabola Gibertini Alluminio 100cm
w/ LNB Inverto Quad DualFeed LowNoise 0.2dB
Bravo carmico questo e lo spirito giusto.
La openpli non si puo proprio vedere bruttina come immagine. OpenATV tutta la vita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
ho ricevuto in regalo OSmini senza il DTT ma con pennetta sono un neofite chiedevo se è possibile usare il backup di Dylan
edision os mini dv3 s2
golde media 9080 hd combo
ferguson 252 combo venduto
Credo proprio di si controlla sul sito della openATV se usano la stessa immagine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ