Re : Re: Hyperbox - Enigma2

Envoyé par
illupacchiotto
No quelle EMU le ho provate tutte e sono ricavate dalla openpli di base ed è quella che mi serve...per quello chiedevo se qualcuno avesse fatto un backup completo prima di flashare altre EMU.
Grazie comunque dell'aiuto. Attendo fiducioso anche in PM
Mi sa che l'immagine originale non si trova da nessuna parte, fortunatamente il mio era ancora in garanzia e me lo hanno sostituito adducendo che il wifi non funziona più, ma secondo me, come dicevo in precedenza, non è il modulo a non funzionare ma probabilmente alcuni box montano un modulo diverso che con i driver di Hypercube non funziona a dovere. Su questo che mi hanno dato invece anche cambiando immagine tutto ok il modulo funziona a perfezione.
Il backup dell'originale è complicato farlo in quanto quando arriva non c'è nessun plugin per il backup e l'immagine originale non ti permette di scaricare e installare plugin oltre a quelli già presenti, per cui diventa complicato fare un backup dell'originale. Io ho una copia dei file dell'originale fatta con filezilla ma chiaramente non tutti i file del decoder sono stati copiati, quelli che erano in funzione al momento del backup non sono stati copiati per cui è una copia parziale.
Hyperbox Pkteam Hyperion v3
Samsung UE40F6400AKXXH 2117