Citation Envoyé par gucon2 Voir le message
ciao pappagone sono un utente nuovo del forum , lo trovo fantastico e molto interessante questo post e mi ha risolto molti problemi
detto questo mi spiego:
ho acquistato da un paio di giorni hyperbox enigma2 triplo e devo dire che mi sta dando una buona impressione, solo che, sono abituato ad usare con sufficiente dimestichezza, il mio gigablue, dopo varie peripezie sono riuscito a configurare l'hyper, quindi immagine pkt, vhannibal , e oscam reader cccam.
il problema sta proprio sull'emu, premetto che non sono esperto di oscam ed ho sempre usato solo cccam, ora su sky ci sono dei freeze continui ogni 3 secondi cosa che con cccam non avviene, quindi deduco che il problema nasce dalla configurazione, leggendo il tuo post precedente, mi chiedo come si inserisce il file dvbapi?posso crearlo io? scaricarlo e metterlo nella stessa cartella var/key ?
spero che la mia domanda sia chiara.
a dimenticavo sui canali digitali mediaset questo non avviene la visione è pulita e fluida

Che versione di oscam stai usando? TI suggerisco comunque sempre la ymod. Si il dvbapi lo puoi creare tranquillamente tu, si trova nella stessa cartella degli altri config oscam