@releone, ma in quanti forum chiedi le stesse cose?
Comunque, come ti ho detto... prova ad impostare il dvbapi forzando il CAID della scheda che ti fornisce il tuo pays
Dernière modification par releone ; 03/05/2015 à 18h02. Motif: error
XTREND ET8000
EDISION OS MINI COMBO
BEELINK MINI MX III ANDROID
@releone, ma in quanti forum chiedi le stesse cose?
Comunque, come ti ho detto... prova ad impostare il dvbapi forzando il CAID della scheda che ti fornisce il tuo pays
Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.
Attuale:
Venton Unibox HD Eco+
Di passaggio:
Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
Ferguson Ariva 252/153,
Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
Golden Media Triplex, Reloaded
Amiko Alien 2+ Triple Tuner
Ciao ragazzi qualcuno sa se si puo' usare il telecomando dell decoder per comandare anche la tv??E se si come si fa??grazie
Hyperbox Enigma 2
releone, cerca come è strutturato il file oscam.dvbapi su internet.
Cerca di capire il tuo PayS da quale scheda di passa la visione ed imposta correttamente le priorità di scheda nel file oscam.dvbapi.
Puoi verificare la scheda nella schermata principale della webif di oscam. In ogni caso su internet ci sono infinite pagine in cui è spiegato tutto.
Wiki dvbapi
In genere una configurazione più o meno buona per tutti dovrebbe essere questa, ma cambia in ase al server (ovviamente)
P: 09CD 0:2
I: 09CD 5
P: 09CD:000000
No, non è possibile
Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.
Attuale:
Venton Unibox HD Eco+
Di passaggio:
Ferguson Ariva 252/153,
ciao pappagone sono un utente nuovo del forum , lo trovo fantastico e molto interessante questo post e mi ha risolto molti problemi
detto questo mi spiego:
ho acquistato da un paio di giorni hyperbox enigma2 triplo e devo dire che mi sta dando una buona impressione, solo che, sono abituato ad usare con sufficiente dimestichezza, il mio gigablue, dopo varie peripezie sono riuscito a configurare l'hyper, quindi immagine pkt, vhannibal , e oscam reader cccam.
il problema sta proprio sull'emu, premetto che non sono esperto di oscam ed ho sempre usato solo cccam, ora su sky ci sono dei freeze continui ogni 3 secondi cosa che con cccam non avviene, quindi deduco che il problema nasce dalla configurazione, leggendo il tuo post precedente, mi chiedo come si inserisce il file dvbapi?posso crearlo io? scaricarlo e metterlo nella stessa cartella var/key ?
spero che la mia domanda sia chiara.
a dimenticavo sui canali digitali mediaset questo non avviene la visione è pulita e fluida
hyperbox triplo tuner
Attuale:
Venton Unibox HD Eco+
Di passaggio:
Ferguson Ariva 252/153,
allora la ymod dietro consiglio (credo Tuo) post indietro l'avevo installata ma avevo il problema che non partiva in automatico e ad ogni cambio canale dovevo entrare nel pannello e fare il restart, allora ho provato l'ultima la versione precisa non la ricordo (ora sono al lavoro) comunque il numero è sicuro 10 credo il piu alto...magari stasera sarò piu preciso
ad ogni modo io che sono client il mio dvbapi servirebbe solo a dare priorita al reader?
ho bisogno anche di una file whithe list ?
come posso crearli quale criterio devo seguire ?
hyperbox triplo tuner
crea semplicemente il file con il notepad e copialo via FTP nella cartella di configurazione di oscam, dopodiché riavvia la cam.
Strano che tu devva riavviare a mano la cam YMOD ogni volta...
Non è necessario alcun whitelist.
con il DVBAPI non dai priorità al reader, ma al CAID che il reader deve andare a pescare
Attuale:
Venton Unibox HD Eco+
Di passaggio:
Ferguson Ariva 252/153,