Citation Envoyé par releone Voir le message
spiegami meglio....non capisco....l'ignoranza è una brutta bestia
releone, cerca come è strutturato il file oscam.dvbapi su internet.
Cerca di capire il tuo PayS da quale scheda di passa la visione ed imposta correttamente le priorità di scheda nel file oscam.dvbapi.


Puoi verificare la scheda nella schermata principale della webif di oscam. In ogni caso su internet ci sono infinite pagine in cui è spiegato tutto.


Wiki dvbapi


In genere una configurazione più o meno buona per tutti dovrebbe essere questa, ma cambia in ase al server (ovviamente)


P: 09CD 0:2
I: 09CD 5
P: 09CD:000000

Citation Envoyé par cilindrico74 Voir le message
Ciao ragazzi qualcuno sa se si puo' usare il telecomando dell decoder per comandare anche la tv??E se si come si fa??grazie
No, non è possibile