Page 44 sur 51 PremièrePremière ... 344243444546 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 431 à 440 sur 501
    Thanks
    0
    Total, Thanks 35 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : RE: Hyperbox - Enigma2

Citation Envoyé par applamosca Voir le message
    Releone come si fa il dualboot enigma2 Android io ho già enigma2 sul hyperbox la procedura o la guida dove la trovo?
    traduci...
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **

scusatemi voi...
    con la hyperion v3 e l'osso ymod sono costretto a fare molto spesso il restart della emu... cosa devo configurare per renderlo automatico?
    Dernière modification par releone ; 03/05/2015 à 18h02. Motif: error
    XTREND ET8000
    EDISION OS MINI COMBO
    BEELINK MINI MX III ANDROID

2. # ADS
    RE: Hyperbox - Enigma2
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    10
    Total, Thanks 811 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Re: Hyperbox - Enigma2

@releone, ma in quanti forum chiedi le stesse cose?
    Comunque, come ti ho detto... prova ad impostare il dvbapi forzando il CAID della scheda che ti fornisce il tuo pays
    Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.

Attuale:
    Venton Unibox HD Eco+
    Di passaggio:
    Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
    Ferguson Ariva 252/153,
    Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
    Golden Media Triplex, Reloaded
    Amiko Alien 2+ Triple Tuner

Thanks
    0
    Total, Thanks 35 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Hyperbox - Enigma2

Citation Envoyé par Pappagone Voir le message
    @releone, ma in quanti forum chiedi le stesse cose?
    Comunque, come ti ho detto... prova ad impostare il dvbapi forzando il CAID della scheda che ti fornisce il tuo pays

spiegami meglio....non capisco....l'ignoranza è una brutta bestia
    XTREND ET8000
    EDISION OS MINI COMBO
    BEELINK MINI MX III ANDROID

Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Ciao ragazzi qualcuno sa se si puo' usare il telecomando dell decoder per comandare anche la tv??E se si come si fa??grazie
    Hyperbox Enigma 2

Thanks
    10
    Total, Thanks 811 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Re: Re : Re: Hyperbox - Enigma2

Citation Envoyé par releone Voir le message
    spiegami meglio....non capisco....l'ignoranza è una brutta bestia
    releone, cerca come è strutturato il file oscam.dvbapi su internet.
    Cerca di capire il tuo PayS da quale scheda di passa la visione ed imposta correttamente le priorità di scheda nel file oscam.dvbapi.

Puoi verificare la scheda nella schermata principale della webif di oscam. In ogni caso su internet ci sono infinite pagine in cui è spiegato tutto.

Wiki dvbapi

In genere una configurazione più o meno buona per tutti dovrebbe essere questa, ma cambia in ase al server (ovviamente)

P: 09CD 0:2
    I: 09CD 5
    P: 09CD:000000

Citation Envoyé par cilindrico74 Voir le message
    Ciao ragazzi qualcuno sa se si puo' usare il telecomando dell decoder per comandare anche la tv??E se si come si fa??grazie
    No, non è possibile
    Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.

Attuale:
    Venton Unibox HD Eco+
    Di passaggio:
    Ferguson Ariva 252/153,

Thanks
    2
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Re : Re: Hyperbox - Enigma2

releone, cerca come è strutturato il file oscam.dvbapi su internet.
    Cerca di capire il tuo PayS da quale scheda di passa la visione ed imposta correttamente le priorità di scheda nel file oscam.dvbapi.

Puoi verificare la scheda nella schermata principale della webif di oscam. In ogni caso su internet ci sono infinite pagine in cui è spiegato tutto.

Wiki dvbapi

In genere una configurazione più o meno buona per tutti dovrebbe essere questa, ma cambia in ase al server (ovviamente)

P: 09CD:000000

ciao pappagone sono un utente nuovo del forum , lo trovo fantastico e molto interessante questo post e mi ha risolto molti problemi
    detto questo mi spiego:
    ho acquistato da un paio di giorni hyperbox enigma2 triplo e devo dire che mi sta dando una buona impressione, solo che, sono abituato ad usare con sufficiente dimestichezza, il mio gigablue, dopo varie peripezie sono riuscito a configurare l'hyper, quindi immagine pkt, vhannibal , e oscam reader cccam.
    il problema sta proprio sull'emu, premetto che non sono esperto di oscam ed ho sempre usato solo cccam, ora su sky ci sono dei freeze continui ogni 3 secondi cosa che con cccam non avviene, quindi deduco che il problema nasce dalla configurazione, leggendo il tuo post precedente, mi chiedo come si inserisce il file dvbapi?posso crearlo io? scaricarlo e metterlo nella stessa cartella var/key ?
    spero che la mia domanda sia chiara.
    a dimenticavo sui canali digitali mediaset questo non avviene la visione è pulita e fluida
    hyperbox triplo tuner

Thanks
    10
    Total, Thanks 811 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Re: Re : Re: Re : Re: Hyperbox - Enigma2

Citation Envoyé par gucon2 Voir le message
    ciao pappagone sono un utente nuovo del forum , lo trovo fantastico e molto interessante questo post e mi ha risolto molti problemi
    detto questo mi spiego:
    ho acquistato da un paio di giorni hyperbox enigma2 triplo e devo dire che mi sta dando una buona impressione, solo che, sono abituato ad usare con sufficiente dimestichezza, il mio gigablue, dopo varie peripezie sono riuscito a configurare l'hyper, quindi immagine pkt, vhannibal , e oscam reader cccam.
    il problema sta proprio sull'emu, premetto che non sono esperto di oscam ed ho sempre usato solo cccam, ora su sky ci sono dei freeze continui ogni 3 secondi cosa che con cccam non avviene, quindi deduco che il problema nasce dalla configurazione, leggendo il tuo post precedente, mi chiedo come si inserisce il file dvbapi?posso crearlo io? scaricarlo e metterlo nella stessa cartella var/key ?
    spero che la mia domanda sia chiara.
    a dimenticavo sui canali digitali mediaset questo non avviene la visione è pulita e fluida

Che versione di oscam stai usando? TI suggerisco comunque sempre la ymod. Si il dvbapi lo puoi creare tranquillamente tu, si trova nella stessa cartella degli altri config oscam

Attuale:
    Venton Unibox HD Eco+
    Di passaggio:
    Ferguson Ariva 252/153,

Thanks
    2
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Re : Re: Re : Re: Hyperbox - Enigma2

Che versione di oscam stai usando? TI suggerisco comunque sempre la ymod. Si il dvbapi lo puoi creare tranquillamente tu, si trova nella stessa cartella degli altri config oscam
    allora la ymod dietro consiglio (credo Tuo) post indietro l'avevo installata ma avevo il problema che non partiva in automatico e ad ogni cambio canale dovevo entrare nel pannello e fare il restart, allora ho provato l'ultima la versione precisa non la ricordo (ora sono al lavoro) comunque il numero è sicuro 10 credo il piu alto...magari stasera sarò piu preciso
    ad ogni modo io che sono client il mio dvbapi servirebbe solo a dare priorita al reader?
    ho bisogno anche di una file whithe list ?
    come posso crearli quale criterio devo seguire ?
    hyperbox triplo tuner

Thanks
    10
    Total, Thanks 811 fois
    Pouvoir de réputation
    130

crea semplicemente il file con il notepad e copialo via FTP nella cartella di configurazione di oscam, dopodiché riavvia la cam.
    Strano che tu devva riavviare a mano la cam YMOD ogni volta...
    Non è necessario alcun whitelist.
    con il DVBAPI non dai priorità al reader, ma al CAID che il reader deve andare a pescare

Attuale:
    Venton Unibox HD Eco+
    Di passaggio:
    Ferguson Ariva 252/153,

Thanks
    2
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Hyperbox - Enigma2

crea semplicemente il file con il notepad e copialo via FTP nella cartella di configurazione di oscam, dopodiché riavvia la cam.
    Strano che tu devva riavviare a mano la cam YMOD ogni volta...
    Non è necessario alcun whitelist.
    con il DVBAPI non dai priorità al reader, ma al CAID che il reader deve andare a pescare
    allora tutto chiaro solo che il file dvbapi prendo una configurazione standard tipo questa o devo seguire una certa logica?
    P: 09CD:00000
    hyperbox triplo tuner

Page 44 sur 51 PremièrePremière ... 344243444546 ... DernièreDernière

Règles de messages