Dovevo abilitare dhcp, grazie è andata con roor/root.
Per i setting ti faccio sapere come si evolve.
Intanto grazie.
Scusa lollo, il percorso dove hai messo CCcam.cfg?
Dovevo abilitare dhcp, grazie è andata con roor/root.
Per i setting ti faccio sapere come si evolve.
Intanto grazie.
Scusa lollo, il percorso dove hai messo CCcam.cfg?
Attuale: Hyperbox Triple Tuner, Optibox EVO Enfinity
Di passaggio: Ferguson Ariva 252 Combo, Cloud Ibox 3 se
Futuro: Zgemma H2