devi prima agg ssl e poi mettere immagine
scaricati il plugin di ferrari per avere il panel e da li fai tutto, addon emu ecc. metti questo ,poi lo aggiorni
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
devi prima agg ssl e poi mettere immagine
scaricati il plugin di ferrari per avere il panel e da li fai tutto, addon emu ecc. metti questo ,poi lo aggiorni
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
- ZGemma Star H2 sat dtt
BWARE 540HK
BWARE_COMBO
dreambox 500,7000.7020,800, 800se,7020hd, 8000
vduo,vsolo, zero,ecc
azbox hd
sunray 800se
xdome
hunixbox hd
tanti altri prendono polvere....
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Grazie prima di tutto, approfitto della tua disponibilità per avere ulteriori chiarimenti
1)prima di aggiornare l'img devo mandare ssl e poi metto una img che prevede quell ssl?
2)posso fare tutto da questo plugin, che ancora non ho installato?
3)l'img che ho caricato adesso e che funziona bene è una pacciata, sul link che hai postato mi sembrano originali vanno bene lo stesso?
4)vale la pena passare ad un img più recente adesso che funziona?
5)nella procedura di trasformazione a sim ferrari cè scritto che comunque alla fine devi sempre rimandare ssl 76ff3 vale anche nel caso passo a ssl 82f?
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
Ciao Peppe, ho installato il plugin , però mi fà installazione regolare solo che poi non lo trovo, non riesco a scaricare addons e se vado su rimovere addons non lo trovo nemmeno là come se non si fosse installato, ho prvato a farlo di nuovo anche riavviando decoder ma sempre stessa musica
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT