Editato il titolo del thread! Visto che quel backup gira su 30 lidi diversi e sono tutti felici![]()
Editato il titolo del thread! Visto che quel backup gira su 30 lidi diversi e sono tutti felici![]()
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
ok ... in effetti è così ....
Humax - ClarkeTech - Vu+ Zero
scusa enzo allora leggendo la tua risposta che il led si fa rosso ho un dubbio di vu+ zero ce ne sono di più tipi,perche io come led ho avuto un cavo esterno da collegare dietro al ricevitore,e con adesivo da attacare il led davanti,ma come luce se sta spento da luce verde fioca,se e accesa allara ce un verde forte.
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Niente (backup BH 2.1.4) !!!! ... continuo ad avere crash con il software, schermata verde e riavvio ... qlc di Voi ha mai avuto lo stesso problema ?! eppure con l'immagine "vergine" non mi da lo stesso problema .... bho ?!
PS: esiste un immagine "della casa" per eventaule assistenza in garanzia ?
Thks.![]()
Dernière modification par rastaman ; 07/02/2015 à 08h29.
Humax - ClarkeTech - Vu+ Zero
Quello è un adattatore IR serve se vuoi nascondere il dec magari dietro la tv e quel cavo ti fà da sensore per il telecomando. Lo Zero esiste o bianco o nero.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Ok adesso ho capito grazie a tutti e 2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.