Re : ItalySat 7 Dreambox 800se 7.0.156 14.12.2014
tieni presente comunque che fino a circa un mesetto fa, quando tutto era sulle spalle di bobsilvio, tutto era libero, scaricavi e condividevi senza nessun pagamento. solo contributi volontari per chi lo voleva fare, giusto per recuperare qualche soldo per la manutenzione dei server; poi con l'uscita della 7.0 l'immagine si scaricava da un sito esterno dopo il pagamento di un contributo di 1 euro; poi chissà cosa è successo, ufficialmente bobsilvio si è stufato di mandare avanti la baracca ed ha chiuso, hanno riaperto dopo qualche giorno (ora è italysat.eu e non più italysat.it) e probabilmente i nuovi gestori si vogliono coprire le spalle in anticipo per le spese future......anche se poi vai a vedere che chiedono 5 euro per una affiliazione di 4 mesi.....giusto o non giusto, condivisibile o non condivisibile così stanno le cose, anche se poi ho visto che anche altri forum chiedono un contributo per poter scaricare immagini e backup di immagini magari nemmeno modificate da loro
@enzo: sto cominciando adesso a frequentare questo forum e mi sto leggendo un pò di post, mi sono accorto di non avere in firma il decoder e leggendo quanto ribatti sul fatto ti prego di portare un pò di pazienza, appena mi spiccio inserisco tutto...
noi siamo archlinux, ogni resistenza è inutile, sarete assimilati
ZGemma H92H egami 9.0.5