Re: Re : ItalySat 7 Dreambox 800se 7.0.156 14.12.2014

Envoyé par
enzolatina
vabbè, lucrare o cercare di recuperare le spese......comunque l'utente è sempre libero di scegliere se pagare o rivolgersi su qualche altro lido....e mi pare che la scelta sia ampia per chi non condivide il fatto di dover pagare....
purtroppo server, dominio, banda e compagnia bella sono tutte cose che hanno dei costi e dopo che uno sviluppatore ci mette del tempo (magari sottraendolo al lavoro o alla famiglia o alla sua parte di tempo libero) per mantenere un prodotto a favore della comunità mi pare pure giusto che chieda un contributo per non rimetterci del suo, visto poi che si parla di cifre più simboliche che altro....
è la stessa cosa che fanno molte distribuzioni linux: tutte (o quasi, ne ho incontrate alcune che chiedevano proprio un pagamento per poter scaricare) mettono gratuitamente a disposizione il prodotto, le più grosse e famose hanno alle spalle grandi aziende che ne finanziano lo sviluppo.altre campano con l'assistenza e le più piccole per sopravvivere devono cercare di recuperare fondi attraverso donazioni volontarie degli utenti...
ci tengo a precisare che non ho nullla contro questi siti...
se c'è gente disposta a pagare fanno bene...
c'è la domanda loro sono l'offerta...
mi ripeto... fanno bene..
detto questo,
non lo condivido...
buon download a tutti...
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD