Citation Envoyé par Acherone Voir le message
Lo proverò. Sono ancora molto titubante per i problemi che mi ha dato la mia versione... Ma tu lo hai caricato su Dinobot4k+?

Aggiorno per dire che ho controllato ed è lo stesso file che già ho caricato: mi spiace ma non lo upperò sul dec: se non era per HiTool e cavo seriale, avrei brickato il dec nel downgrade. Preferisco lasciarlo così e poi magari provare un'altra image aggiornata direttamente.
Sì l'ho usato su Dinobot4k+. Sicuramente ci stanno lavorando per migliorarlo figurati che all'inizio quando aprivo liveTv su un canale che usa oscam non si vedeva subito, dovevo per forza cambiare canale e ritornare, invece con gli ultimi aggiornamenti è tornato tutto alla normalità. ti capisco e condivido il fatto di aspettare un imagine android già aggiornata, appena abbiamo novità ci aggiorniamo. Vorrei farti una domanda, ho notato che quando avevo messo per la prima volta atv8 l'app primeVideo ha funzionato per alcune ore dopodichè appena ho spento e riaceso il decodere ha smesso di funzionare, la stessa cosa ha fatto quando l'altro giorno ho aggiornato atv8 online. A tè su atv7 và (se hai un'utenza)? grazie.