Mi sto invogliando ad acquistarlo, se avrai tempo magari puoi farci una recensione? In particolare la velocità del nuovo processore e il tuner digitale terrestre.
Grazie di tutto Robi.
Ciao
Qui possiamo iniziare la discussione sullo Zgemma Star H2H in arrivo tra un paio di giorni, fine settimana primo backup con brand Maghreb-Sat.......![]()
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Mi sto invogliando ad acquistarlo, se avrai tempo magari puoi farci una recensione? In particolare la velocità del nuovo processore e il tuner digitale terrestre.
Grazie di tutto Robi.
Ciao
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Prima di acquistarlo ho voluto provarlo e devo dire che il processore lavora davvero bene, velocissimo, usato con una sd da 64gb, tappezzato con tutto quello che si poteva e devo dire che mi ha davvero impressionato, con IPTV (finalmente) è una scheggia. Se girate si trova a 130 euro, quindi sarà sicuramente il decoder economico per antonomasia dei prossimi mesi.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Oggi mi è arrivato ed ho potuto provarlo. Immagine italysat. veloce nel caricare il boot. ottimo nella visone iptv e finalmente anche nei vod
ora proverò ad usarlo e vediamo come si comporta nel tempo
zgemma H2H, zgemma H2, starsat 2000 HD, mediabox HD LX
Tra stasera e domani sforno il primo backup, sta volta la airdigital ci ha preso in pieno
Stesso prezzo di quanto presi l'H2.
Se è migliorato in velocità quando è ingozzato di plugin, allora hanno risolto il problema principale del fratello più anziano.
GTMedia V8UHD
Zgemma star H2 con OpenATV 5.1 (in pensione)
Provato anche con IPTV ed il processore fa a pieno il suo dovere, una scheggia.
Stamattina ho avuto modo di impostare due cose in un H2H di un amico e sembra molto ma molto più dinamico del precedente. Aveva un backup di Robijay Italysat. Poi il prezzo che è molto basso e praticamente uguale al predecessore, fa si che lo zgemma h2 sarà messo facilmente da parte
GTMedia V8UHD
Zgemma star H2 con OpenATV 5.1 (in pensione)
Vi confermo dopo essere passato dall H2 al H2H un abisso di differenza..
Il decoder è una scheggia.. soprattutto con iptv.
Lo consiglio vivamente a chi deve prendersi un decoder.
saluti
Luca
Decoder : ZGEMMA H2H Immagine Italysat
Smart IPTV su 55JU7500
Rispetto al predecessore il problema di sensibilità sui canali premium e mediaset HD è stato risolto?
ZGemma Star H2
Amiko Alien2 triple