Buongiorno, innanzi tutto sono nuovo member in questo forum e vi faccio i complimenti a tutti, vorrei porvi alcuni quesiti i quali senza non saprei scegliere quale decoder comprare:
Meglio comprare dinobot 4k+ oppure dinobot u5 mini, sono abituato ad utilizzare un dreambox 800se ma non è T2 quindi in futuro non sarà più compatibile per il digitale terrestre., inoltre mi piace il fatto di poter utilizzare anche android per il multimediale.
Lato Enigma2:
Ho tutte le funzioni di un immagine per decoder tipo zgemma, dreambox quali ad esempio:

1. Se metto un timer e spengo il dinobot, il box poi si accende da solo su enigma2 e parte la registrazione?
  2. Ha tutte le funzioni di rete per poter accedere, registrare verso un nas?
  3. Openatv ha nel download dei plugin la lista delle softcam per poter installare il cccam 2.30 per una line?

Lato Android:

1. Posso inserire una cccam per line? Bisogna dare un comando particolare per visualizzare un menù nascosto oppure è già presente?
  2. Si può registrare un canale del sat e visualizzare contemporaneamente un canale del ddt e vice versa?

Perdonatemi per tutte queste domande e spero che qualcuno possa aiutarmi nel capire le funzionalità. Grazie.