Buongiorno, innanzi tutto sono nuovo member in questo forum e vi faccio i complimenti a tutti, vorrei porvi alcuni quesiti i quali senza non saprei scegliere quale decoder comprare:
Meglio comprare dinobot 4k+ oppure dinobot u5 mini, sono abituato ad utilizzare un dreambox 800se ma non è T2 quindi in futuro non sarà più compatibile per il digitale terrestre., inoltre mi piace il fatto di poter utilizzare anche android per il multimediale.
Lato Enigma2:
Ho tutte le funzioni di un immagine per decoder tipo zgemma, dreambox quali ad esempio:
- Se metto un timer e spengo il dinobot, il box poi si accende da solo su enigma2 e parte la registrazione?
- Ha tutte le funzioni di rete per poter accedere, registrare verso un nas?
- Openatv ha nel download dei plugin la lista delle softcam per poter installare il cccam 2.30 per una line?
Lato Android:
- Posso inserire una cccam per line? Bisogna dare un comando particolare per visualizzare un menù nascosto oppure è già presente?
- Si può registrare un canale del sat e visualizzare contemporaneamente un canale del ddt e vice versa?
Perdonatemi per tutte queste domande e spero che qualcuno possa aiutarmi nel capire le funzionalità. Grazie.