Re : Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2
Non sono freeze veri e propri ma sono rallenty al cambio canale. Parte l'immagine a poco a poco fino a stabilizzarsi molto spesso non sincronizza audio e video. Lo fa con tutte le pur-e2 e tutte le opena 6.2
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Re: Re : Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2
Citation:
Envoyé par
jackk11111
Non sono freeze veri e propri ma sono rallenty al cambio canale. Parte l'immagine a poco a poco fino a stabilizzarsi molto spesso non sincronizza audio e video. Lo fa con tutte le pur-e2 e tutte le opena 6.2
Hai fatto l'upgrade del new firm linus?
A proposito: nel caso ti andasse di ringraziare cliccando "Thanks", credo sia cosa "buona e giusta" :)
Re : Re: Re : Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2
Citation:
Envoyé par
Acherone
Hai fatto l'upgrade del new firm linus?
A proposito: nel caso ti andasse di ringraziare cliccando "Thanks", credo sia cosa "buona e giusta" :)
Dov'è sto firm?
Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2
Al tempo: Innanzitutto dal menu resettalo completamente in modo da eliminare eventuali scorie di smanettamenti. Poi rimetti al momento solo l'app o il plugin per l'IPTV e prova.
Re : Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2
Citation:
Envoyé par
Acherone
Al tempo: Innanzitutto dal menu resettalo completamente in modo da eliminare eventuali scorie di smanettamenti. Poi rimetti al momento solo l'app o il plugin per l'IPTV e prova.
Ma io parlo di enigma. Ho già resettato e aggiornato tutto con l'update full del 1010. Ma enigma con IPTV fa pena
Prova con android: Va meglio.
Citation:
Envoyé par
Acherone
Prova con android: Va meglio.
Sì vabbè ma essendo dual boot mi piacerebbe anche con enigma
Che usi con enigma per IPTV?
Citation:
Envoyé par
Acherone
Che usi con enigma per IPTV?
La lista normale quella caricata con script e comando wget
A me va bene. Ho solo un po' di rallentamento quando cambio ma me lo fa anche per i canali TV, ma proprio un paio di secondi ma poi è perfetto. Provaq a "giocare" un po' sulla risoluzione video. In ogni caso vorrei sapere se hai fatto anche l'aggiornamento Linus che si fa da Androi ma è un aggiornamento del sistema non solo della parte android.