Re : Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2
Citation:
Envoyé par
Acherone
Prova questa: accendi e appena esce "menu" premi più volte il tasto verde del telecomando tenendolo abbastanza vicino perché è poco ricettivo...
Quello serve per aggiornare se hai il file esterno. Più va e più aumentano i bug
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Re: Re : Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2
Citation:
Envoyé par
jackk11111
Quello serve per aggiornare se hai il file esterno. Più va e più aumentano i bug
Procurati un file immagine dal sito se vuoi fare un downgrade
Re : Re: Re : Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2
Citation:
Envoyé par
Acherone
Procurati un file immagine dal sito se vuoi fare un downgrade
La più vecchia 6.1 on line è di agosto e fa la stessa cosa
Citation:
Envoyé par
jackk11111
La più vecchia 6.1 on line è di agosto e fa la stessa cosa
Qual problema effettivo riscontri ?! Quello della sincronizzazione audio video ?!
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Citation:
Envoyé par
tryido
Qual problema effettivo riscontri ?! Quello della sincronizzazione audio video ?!
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Sì. Anche rallenty al cambio canale. Sempre su IPTV. Su dvb-t2 invece a volte al cambio rimane freezato. Mentre su Android con l'ultimo update nell'app Dino IPTV ( emulatore mag per intenderci) non dà la possibilità di mettere Mac address, quindi inutilizzabile. Sta peggiorando sempre di più sto box
Re : Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2
Risolto il rallenty al cambio canale IPTV con aggiornamento driver della nighlty di ieri su openatv. Ora dà solo un piccolo movimento ripetuto al cambio canale, ma sopportabile. Rimane il problema su dvb-t2 che al cambio canale a volte rimane freezato e bitrate viewer che non funziona affatto. Qualcuno sa dirmi se esiste un estensione o plugin sempre su enigma che su i canali IPTV mi visualizza il consumo dei canali in mb? Se non ricordo male dipende dalla skin?
Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2
In ogni caso ringraziare anche se non è obbligatorio è una forma di cortesia. A volte certi post o certe risposte, sembrano nacondere una certa arroganza e vien voglia di non aiutare più.
Re : Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2
E a chi dovrei ringraziare qui? L'update driver lo ha fatto la openatv
Citation:
Envoyé par
Acherone
In ogni caso ringraziare anche se non è obbligatorio è una forma di cortesia. A volte certi post o certe risposte, sembrano nacondere una certa arroganza e vien voglia di non aiutare più.
Re: Re : Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2
Citation:
Envoyé par
jackk11111
E a chi dovrei ringraziare qui? L'update driver lo ha fatto la openatv
Dovresti comunque ringraziare chi ti ha letto, ti ha risposto ed ha cercato di aiutarti in ogni caso. Ma è solo un mio piccolo parere e con questa domanda retorica mi hai confermato quello che avevo intuito. Stammi bene.
Citation:
Envoyé par
Acherone
Dovresti comunque ringraziare chi ti ha letto, ti ha risposto ed ha cercato di aiutarti in ogni caso. Ma è solo un mio piccolo parere e con questa domanda retorica mi hai confermato quello che avevo intuito. Stammi bene.
Secondo me vuoi solo creare post inutili per far numero. Sai da quanto tempo chiedo aiuto e AIUTO ANCH'IO ovunque in questo mondo e in altri forum? Ma solo tu stai scrivendo certe cavolate secondo me.