il cloud ibox 3 non se ha la scart, il vu+ solo ha la scart, quasi tutti i cloni dell'800 se, e quasi su tutti trovi le uscite rca sarebbero i 3 cavi che tramite adattatore li colleghi alla scart
Buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi un decoder di fascia bassa E2 solo sat dotato di presa scart?
Mi servirebbe per la casa al mare dove ho anche la wifi del vicino (che come l'erba è sempre più buona)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
il cloud ibox 3 non se ha la scart, il vu+ solo ha la scart, quasi tutti i cloni dell'800 se, e quasi su tutti trovi le uscite rca sarebbero i 3 cavi che tramite adattatore li colleghi alla scart
Quindi con le uscite RCA + adattatore scart riuscirei a vedere (e sentire) i programmi su un vecchio tv a tubo catodico?
Non ci sono problemi di risoluzione vero? Basterà impostare una risoluzione PAL standard?
[EDIT] Che ne pensate del hyperbox Triplo Enigma 2 Wifi integrato
esattamente basta che imposti la configurazione a/v corretta e vai tranquillo niente di più semplice
purtroppo non conosco il decoder c'è una discussione in corso valuta tu
Ciao, recupero questa vecchia discussione perchè l'esigenza è diventata attuale anche alla luce delle novità introdotte da Mediaset che non sarà più visibile FTA da settembre.
Ci sono nuovi modelli con scart/connettori RCA? Qualcuno ha mai acquistato l'hyperbox Triplo Enigma 2 Wifi integrato? Si trova a circa 80 euro!
In che senso no fta mediaset?
sunray a8p
philips 6071
ti ha già rispsoto smart
con l'adattatore tutti i decoder vanno bene
io sinceramente ti consiglio di spendere 20-30 euro in piu e prendere un decoder piu..."più"
alla fine non ti cambiano la vita ed hai piu possibilità di fartelo durare nel tempo
e magari ti diverti a smanettarci sopra
poi vedi tu![]()
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
@pollow: da settembre sembrerebbe che sul satellite i canali mediaset (rete4, canale5 e italia1) saranno criptati e visibili solo su piattaforma Tivusat
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
@lamby: con il post dell'altro giorno in realtà chiedevo se qualcuno era a conoscenza di nuovi modelli con quelle caratteristiche (scart e/o RCA)
Sul fattore m7 sul satellite dovrebbe essere cosi a causa di mancato accordo con sky ma appunto c'è tvsat che li avrà. Per il decoder di recenti puoi guardare zgemma o magicbox entrambi hanno uscita rca