Quindi con le uscite RCA + adattatore scart riuscirei a vedere (e sentire) i programmi su un vecchio tv a tubo catodico?

Non ci sono problemi di risoluzione vero? Basterà impostare una risoluzione PAL standard?

[EDIT] Che ne pensate del hyperbox Triplo Enigma 2 Wifi integrato