-
Re: Decoder E2 con presa scart
Quindi con le uscite RCA + adattatore scart riuscirei a vedere (e sentire) i programmi su un vecchio tv a tubo catodico? 
Non ci sono problemi di risoluzione vero? Basterà impostare una risoluzione PAL standard?
[EDIT] Che ne pensate del hyperbox Triplo Enigma 2 Wifi integrato
New to sat
VU+ SOLO2 with BH
►►►
Hai letto le FAQ? ◄◄◄
Règles de messages
- Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
- Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
- Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
- Vous ne pouvez pas modifier vos messages
-
Règles du forum