ragazzi il zero è arrivato, ma è piccolisssimo!!!! me lo aspettavo un pò più grande come case.
oggi si lavora mi raccomando non andate a fare il pisolino che sicuramente avrò bisogno di voi !
ragazzi il zero è arrivato, ma è piccolisssimo!!!! me lo aspettavo un pò più grande come case.
oggi si lavora mi raccomando non andate a fare il pisolino che sicuramente avrò bisogno di voi !
Gigablue quad OpnATV 6