Non so se si possa bloccare addirittura il flash di un immagine... Però è molto strano, anche il fatto che non ti fa scaricare plugin.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Nessun vento è favorevole per chi non sà dove andare...
Ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa!
Cloud Ibox 3
Non so se si possa bloccare addirittura il flash di un immagine... Però è molto strano, anche il fatto che non ti fa scaricare plugin.
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
Vabbè.
Grazie a tutti per l'interesse e buona notte.
Nessun vento è favorevole per chi non sà dove andare...
Ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa!
Cloud Ibox 3
@ Boss, per i canali fai questa prova: Scarichi qui al link uno dei primi due in alto e lo scompatti poi connetti dreamboxedit, carichi la lista appena scaricata e la invii al deco:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Qui c'è anche una guida:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Se non si connette con ftp per causa pass non vedo come puo connettersi per inviare la lista
Se effettivamente hai fatto tutte quelle prove boss non ti rimane che la cypress
http://www.maghreb-sat.com/forum/f14...ato-58687.html
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Enzo, mi riferivo al post #103 che dà connesso...... bhooo
Da connesso il decoder ma a quanto pare comunque non riesce a comunicare, infatti neanche i plugin riesce a vedere. Cosa molto strana
Stavo pensando, io non l'ho mai fatto, da quanto letto ho visto che è possibile con telnet dando il comando passwd è possibile inserirne una nuova sovrascrivendo quella esistente, sentiamo chi ne sa di più ......
Si esatto, ma devi inserire prima la vecchia password e subito dopo la nuova... Quindi anche in questo caso niente da fare
L'unica alternativa se ha seguito tutto quello detto e come detto da Enzo è via Cypress
Per collegarti via telnet devi cmq mettere la vecchia password
Comunque non esiste un modo per bloccare il flash di un'immagine in un decoder, ssarà qualche altra cosa a bloccarne il flash. Boss scusa puoi scrivere precisamente tutte le operazioni che fai per fare il flash a cominciare dall'img che scarichi e tutto il resto?