Già era tutto cosi.
é la base del servizio che utilizzavo.
Il decoder me lo avevano settato loro.
Non so forse penso che lo abbiano bloccato apposta per avere sempre il cliente assicurato?!?
Version imprimable
Non so se si possa bloccare addirittura il flash di un immagine... Però è molto strano, anche il fatto che non ti fa scaricare plugin.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Vabbè.
Grazie a tutti per l'interesse e buona notte.
@ Boss, per i canali fai questa prova: Scarichi qui al link uno dei primi due in alto e lo scompatti poi connetti dreamboxedit, carichi la lista appena scaricata e la invii al deco:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Qui c'è anche una guida:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Se non si connette con ftp per causa pass non vedo come puo connettersi per inviare la lista
Se effettivamente hai fatto tutte quelle prove boss non ti rimane che la cypress
http://www.maghreb-sat.com/forum/f14...ato-58687.html
Enzo, mi riferivo al post #103 che dà connesso...... bhooo
Da connesso il decoder ma a quanto pare comunque non riesce a comunicare, infatti neanche i plugin riesce a vedere. Cosa molto strana
Stavo pensando, io non l'ho mai fatto, da quanto letto ho visto che è possibile con telnet dando il comando passwd è possibile inserirne una nuova sovrascrivendo quella esistente, sentiamo chi ne sa di più ......
Si esatto, ma devi inserire prima la vecchia password e subito dopo la nuova... Quindi anche in questo caso niente da fare :(
L'unica alternativa se ha seguito tutto quello detto e come detto da Enzo è via Cypress
Per collegarti via telnet devi cmq mettere la vecchia password
Comunque non esiste un modo per bloccare il flash di un'immagine in un decoder, ssarà qualche altra cosa a bloccarne il flash. Boss scusa puoi scrivere precisamente tutte le operazioni che fai per fare il flash a cominciare dall'img che scarichi e tutto il resto?