di certo al momento il decoder è l'ultimo dei tuoi problemi, perchè l'impianto non va c'è anche da dire che snr a 0 lo hai se la parabola è girata di molto o se non hai il cavo collegato devi provare e vedere cosa è
ciao paprika,ti ringrazio ma riguardo all'installazione non ho problemi
credo che il problema sia il cavo!!!
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
di certo al momento il decoder è l'ultimo dei tuoi problemi, perchè l'impianto non va c'è anche da dire che snr a 0 lo hai se la parabola è girata di molto o se non hai il cavo collegato devi provare e vedere cosa è
e si di tre decoder nessuno prende il segnale due sono le cose o è la parabola,oppure o tanta di qll sfiga che i tuner sono andati a farsi benedire.
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
K dai appena possibile fai un controllo sul cavo con il satfinder, dopodicce' controlli l'allineamneto come disse smartsky81
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Se ai qualche amico con limpianto satellitare provalo da lui il decoder che sicuramente funziona
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
si infatti ho in mente anche qst prova
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Falla subito cosi ti togli tutti i dubbi stai tranquillo il tuo problema puo essere la parabola spostata cioe fiori posizione controlla con sat finder io lo uso finziona alla grande
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
Ragazzi gentilmente mi aiutate ha scaricare la CCCAM nel cloud ibox 3 SE . Andando tspanel Tunisia Sat vuplus addons non mi da nulla . Come posso fare .
Cloud ibox
Per quale immagine scusa?
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Black hole 2.1.4
Cloud ibox