la CCCAM.cfg 2.3.0 è diversa da l'altra . Devo lasciare tutto come Sta ?? O devo modificare qualche cosa ?? Le cline posso copiare come faccio con l'altra CCCAM. Cfg? ?? Grazie
In Tspanel vai su linuxsat e seleziona Cam Blackhole
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
la CCCAM.cfg 2.3.0 è diversa da l'altra . Devo lasciare tutto come Sta ?? O devo modificare qualche cosa ?? Le cline posso copiare come faccio con l'altra CCCAM. Cfg? ?? Grazie
Cloud ibox
....... Robijay le cline le posso copiare . ????
Cloud ibox
Se ne hai 2 di cccam la 2.30 da un pò di problemi a mettere in chiaro, cmq se ti vuoi divertire col Cloud metti o una OpenAtv o la OpenMB come immagine.
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
È quale mi scarico la CCCAM 2.1.3 ???
Cloud ibox
Quale tspanel va bene per il ibox 3 se ??? Per la CCCAM 2.1.4 ??
Cloud ibox
Facciamo un riepilogo sennò non ci capiamo.
Immagine hai la BH2.1.4, giusto?
Hai già installato la cccam 2.13 e vuoi mettere la 2.30 giusto?
No ho scaricato la 2.30 e voglio mettere la 2.13 .
Cloud ibox
Guarda che non ti cambia assolutamente niente. Tu fai semplicemente da client (credo) quindi se la cline è stabile o instabile lo è con qualsiasi cam che sia cccam, oscam, doscam etc. Se proprio insisti con Tspanel già ti ho detto come fare.
Ok. Grazie . Ma le cline le copio sempre alla fine della cfg in etc ? Giusto ?
Cloud ibox