-
Re: Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!
Ciao, vorrei predisporre il mio dec per poter usare una carta premium. Dato che qualche partita la vedo con un amico che porterebbe la card da me vorrei non aver problemi e poter vedere la partita su Hd premium..
Ho installato BH con cccam 2.2.1 devo cambiare o settare qualcosa o basta inserirla?
Grazie
Cloud Ibox 3
Règles de messages
- Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
- Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
- Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
- Vous ne pouvez pas modifier vos messages
-
Règles du forum