Affichage des résultats 1 à 10 sur 882

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
  1. #1
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Messages
    33
    Thanks
    5
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!

    Ciao, vorrei predisporre il mio dec per poter usare una carta premium. Dato che qualche partita la vedo con un amico che porterebbe la card da me vorrei non aver problemi e poter vedere la partita su Hd premium..
    Ho installato BH con cccam 2.2.1 devo cambiare o settare qualcosa o basta inserirla?

    Grazie
    Cloud Ibox 3

  2. #2
    Date d'inscription
    avril 2014
    Messages
    140
    Thanks
    5
    Total, Thanks 68 fois
    Pouvoir de réputation
    149

    Re : Re: Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!

    Citation Envoyé par Lupalberto Voir le message
    Ciao, vorrei predisporre il mio dec per poter usare una carta premium. Dato che qualche partita la vedo con un amico che porterebbe la card da me vorrei non aver problemi e poter vedere la partita su Hd premium..
    Ho installato BH con cccam 2.2.1 devo cambiare o settare qualcosa o basta inserirla?

    Grazie
    Lupo dovresti orientati verso oscam x la Mediaset

    Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
    Inetbox 800HD + Dtt A867

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •