Che boot loader ai installato per instsallare la bh 2.1.1 il boot loader deve essere quello del 5 agosto
Stasera vorrei aggiornare il mio ibox3 all'ultima versione della black hole 2.1.1 di nemoxyz. Che ne dite???
cloud ibox
Cloud ibox
Che boot loader ai installato per instsallare la bh 2.1.1 il boot loader deve essere quello del 5 agosto
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
se voui scaricala da QUI.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Da li puoi prendere anche il boot loader
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
Perche quella di nemoxyz e identica a quella del sito ufficiale, quello postato da onir, la differenza e la schermata iniziale orrenda.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Comunque in questa sezione enzo ha postato da scaricare sia limmagine che il boot
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
La sto scaricando da dove l'ha postata onir.
cloud ibox
Cloud ibox
Buonasera a tutti! Una domanda per quanto riguarda la grafica di BlackHole. Quando cambio canale con alcune skin dovrei vedere l'icona del canale (ad esempio Rai, Mediaset ecc), invece vedo sempre la stessa immagine (quella standard che presenta la scritta blackhole) come faccio ad impostare il decoder in modo che mi mostri un'immagine diversa a seconda del canale?<br />
<br />
Grazie<br/>
Vorrei anche io risolvere questo problema.
cloud ibox
Cloud ibox
Comunque se vi può interessare ve li posso vendere anche io i cloud ibox 3 originali con cup 751 scheda madre air digital .....
cloud ibox
Cloud ibox
per vedere i canali nella skin devi scaricarti i picon.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.