solitario59 su dai ne avro' scritte almeno 15 con lo stesso telecomando su' su' sveglia
il problema e nel scrivere la password con sto telecomando che va a scatti ,anche stando vicino al decoder non riesco a scrivere ,spingo un tasto per scrivere la lettera
maiuscola che mi interessa ,ma non va .grazie
solitario59 su dai ne avro' scritte almeno 15 con lo stesso telecomando su' su' sveglia
grazie colinf il problema sta nella stringa chiave dove devo inserire la password dal telecomando ,quando spingo il tasto che mi interessa non va ad esempio la prima
lettera maiuscola che devo scrivere e la N spingo sul tasto che mi interessa e mi scrive la lettera m spingo ancora per arrivare alle maiuscole ma non va mi da sempre la m
minuscola,sara difettato il telecomando.grazie
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
sai che vuoi fare cosi' tanto per sincerarti che funziona?vai nel router e disabilita la protezione tanto non succede un tubo al massimo si ci puo' attaccare qualche poveraccio......
oppure puoi benissimo cambiare la password nel router e inserisci tutte le lettere in minuscolo
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
domani provo grazie di tutto ragazzi
allora ho tolto la protezione al router libero ho collegato la chiavetta wifi fatto le configurazioni mi da il mio gestore windinfostrada ma quando faccio il tes rete midice
connessione wlan ok,rete wireles disconnessa,dhcp ,abilitato ,i.p. non confermato,nameserver,non confermato,allora mi sono rotto della connessione wifi,ho rimesso
il cavo lan volante poi vedro di sistemarlo in modo che non si veda .grazie
hai provato a fare la ricerca modem->decoder?giusto per vedere se vede il decoder?
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
si ma non lo vede