ho installato la open atv 4.3 di robijay,la cccam e la 2.3.0 gia installata nel bk,mi fa strano che non c'era il file cccam.cfg e nel file ho inserito solo la cline.
che firmaware ai messo dentro poi la ccam si mette in etc non il var etc,ma comunque la ccam si scarica dal tspanel
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
ho installato la open atv 4.3 di robijay,la cccam e la 2.3.0 gia installata nel bk,mi fa strano che non c'era il file cccam.cfg e nel file ho inserito solo la cline.
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Io uso la blakhole di roby non conosco quella che ai messa ma tu dopo che ai scaricata ai caricata col tasto ble sul decoder
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Poi se vuoi in privato scrivi se ai Skype vedo se posso aiutarti parlandoci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai messo la open atv il file cccam.cfg devi inserirlo dentro usr/keys non più dentro var/etc ciao
smarsky81 ho fatto come mi hai detto ma non ho visione
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Salve ragazzi,ricollegandomi alla discussione poi ho risolto,ora ho un problema sul ddt con M7,sulla tv vedo tutto,ma dal deco vedo solo i canali in chiaro,premetto che ho una linea esterna.
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Installa anche il plugin cccaminfo....cosí verifichi subito se la linea è attiva o no o se addirittuta non è stata inserita x bene e ti togli qualsiasi dubbio
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
la linea è attiva ho contattato anche il fornitore dicendomi che è tutto ok sky perfetto!potrebbe essere il tuner leggendo in giro leggo che ha problemi,potrei risolvere con la digital key?
Dernière modification par pp46 ; 16/07/2015 à 09h57.
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Si risolvi con digital key, ne ho 2 cosi, montano openATV 5 di robi.
Mi accodo, me ne hanno portato uno con flash ridotta, quale immaggine per l'iptv devo mettere?
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD