che firmaware ai messo dentro poi la ccam si mette in etc non il var etc,ma comunque la ccam si scarica dal tspanel
Version imprimable
che firmaware ai messo dentro poi la ccam si mette in etc non il var etc,ma comunque la ccam si scarica dal tspanel
ho installato la open atv 4.3 di robijay,la cccam e la 2.3.0 gia installata nel bk,mi fa strano che non c'era il file cccam.cfg e nel file ho inserito solo la cline.
Io uso la blakhole di roby non conosco quella che ai messa ma tu dopo che ai scaricata ai caricata col tasto ble sul decoder
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi se vuoi in privato scrivi se ai Skype vedo se posso aiutarti parlandoci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai messo la open atv il file cccam.cfg devi inserirlo dentro usr/keys non più dentro var/etc ciao
smarsky81 ho fatto come mi hai detto ma non ho visione
Salve ragazzi,ricollegandomi alla discussione poi ho risolto,ora ho un problema sul ddt con M7,sulla tv vedo tutto,ma dal deco vedo solo i canali in chiaro,premetto che ho una linea esterna.
Installa anche il plugin cccaminfo....cosí verifichi subito se la linea è attiva o no o se addirittuta non è stata inserita x bene e ti togli qualsiasi dubbio
la linea è attiva ho contattato anche il fornitore dicendomi che è tutto ok sky perfetto!potrebbe essere il tuner leggendo in giro leggo che ha problemi,potrei risolvere con la digital key?
Si risolvi con digital key, ne ho 2 cosi, montano openATV 5 di robi.
Mi accodo, me ne hanno portato uno con flash ridotta, quale immaggine per l'iptv devo mettere?