Sicuramente non è un problema del ricevutore perché mi capitò con un altro claud di un amico del forum che se ci legge ti può aiutare aveva stesso tuo problema me lo porto da me e funzionava una meraviglia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Version imprimable
Sicuramente non è un problema del ricevutore perché mi capitò con un altro claud di un amico del forum che se ci legge ti può aiutare aveva stesso tuo problema me lo porto da me e funzionava una meraviglia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho provato anche a mettere al DNS1 8.8.8.8 e al DNS2 8.8.4.4 e il quadratino mi diventa verde,dimenticavo ho anche cambiato immagine ma nulla sto impazzendo anche se so che alla fine e una gran cavolata
Vedi se ai un amico nelle vicinanze con adsl e provi da lui così ti puoi fare un idea se è un problema del tuo router ho cavo ho del ricevitore se tu fossi di Napoli ti potrei aiutare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vicino non ho nessuno,qll che mi fa impazzire e che ha funzionato fino all'altro ieri mi pare strano che si sia incasinato da solo
Ai provato qualche backup di robijay
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si provati almeno tre,ora facendo delle prove allego la foto,
Pièce jointe 17077
ma riabilitando il DHCP ritorna
Pièce jointe 17078
pultroppo se non ai altri ricevitori per vedere se la causa fosse il router devi per forza vedere il ricevitore da qualcualtro,vedi se ce qualche amico del forum se sta nelle tue vicinanze.
ora ho installato l'immagine e niente sempre uguale,ma l'orario e la data come fa ad aggiornarsi?
Se ricordo bene collega antenna e vai sui canali ho Rai ho Mediaset
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ginger ho risolto inserendo una nuova immagine,non capisco con le altre perche non risolvevo,ora però entrando dentro con fillezilla non ho trovato il file cccam.cfg,ne avevo uno da parte e l'ho inserito nel percordo var/etc copiato la cline e non ho visione.