@Enzo le cline vanno bene ora sono attive entrambi,ieri ho smanettato con i canali per tutta la sera e nessun problema una volta andato sui canale francesi ecco il blocco della cccam e poi buio totale.
Version imprimable
@Enzo le cline vanno bene ora sono attive entrambi,ieri ho smanettato con i canali per tutta la sera e nessun problema una volta andato sui canale francesi ecco il blocco della cccam e poi buio totale.
Prova a ricaricare la lista canali, probabilmente e una stronzata ma non so cos'altro dirti.
Per quelli che come pp hanno problemi, potrebbe essere un problema dns, a me una delle 2 non si connette se non faccio cosi, provate con url reale che sarebbe
free: C: 92.222.23.105 port user pass
free1: C: 92.222.40.167 port user pass
Salve ragazzi non so se è già capitato a qualcuno di voi,ho cambiato abitazione e oggi sono andato a collegare il cavo dtt al mio ibox3 e mi spegne il led arancio e in piu non si vede nessun canale terrestre,nella vecchia abitazione non avevo nessun problema.
Devi mettere un filtro sul dtt
che tipo di filtro?poi non capisco a casa vecchia impianto normale nessun problema,ora antenna condominiale e sorto questo problema.
Come posso installare cccam nel - immagine openpli4 ????
Qualcuno mi può aiutare ???
Dalla sezione plugin?!?!
Faccio come alla bh tspanel 7.3 tramite vcc in tmp poi vapor caricarla da estensione locale la trova ma poi non la mette nel decoder . Non so .
No la trovi proprio nella sezione plugin in della immagine, senza passare da tspanel