Re : Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!
Su alcuni cloud c'era il problema che durante l'aggiornamento il display rimaneva spento. Prova a mettere una chiavetta con led, e quando finisce di lampeggiare puo significare che è finito il flash dell'immagine
Citation:
Envoyé par
solitario59
Ma dimmi dopo il boot formatti di nuovo la chiavetta in fat32
si la formatto e carico cartella con l'immagine
Citation:
Envoyé par
tryido
Su alcuni cloud c'era il problema che durante l'aggiornamento il display rimaneva spento. Prova a mettere una chiavetta con led, e quando finisce di lampeggiare puo significare che è finito il flash dell'immagine
la mia ha il led si accende solo un secondo appena mando alimentazione al decoder poi niente piu' nessu lampeggio.
Ma hai provato altre chiavette?
Ma ai provato con altre chiavette e cambiare porta sul decoder poi ti ho detto dopo il boot non serve accendere il decoder anzi dopo la scritta done spegni il decoder togli la chiavetta formatta e carica limmagine metti la chiavetta in una porta accendi il decodet
Citation:
Envoyé par
Enzo
Ma hai provato altre chiavette?
si con una il boot non andava con la silico power da 8 giga il boot è andato uscita scritta done poi il buio totale
Citation:
Envoyé par
solitario59
Ma ai provato con altre chiavette e cambiare porta sul decoder poi ti ho detto dopo il boot non serve accendere il decoder anzi dopo la scritta done spegni il decoder togli la chiavetta formatta e carica limmagine metti la chiavetta in una porta accendi il decodet
scusami ma forse non mi sono spiegato bene
ho provato a rifare procedura ma il boot non me lo fa piu fare sul dislay non vedo piu niente....buio totale e la pennetta non lampeggia.
Citation:
Envoyé par
solitario59
Cambia penna
cambiata messo su nuova penna ma niente non và
non so piu' che fare ....lo devo buttare? per me è morto solo una lucetta verde sul frontalino accesa il resto tutto buio.
c'e' una procedura per rianimarlo?
Buttare non esagerare, se le hai provate tutte non rimane che riprenderlo con la cypress, la trovi sulla baya, costa poco.
Oppure la garanzia.
Citation:
Envoyé par
Enzo
Buttare non esagerare, se le hai provate tutte non rimane che riprenderlo con la cypress, la trovi sulla baya, costa poco.
Oppure la garanzia.
mandami un link per favore di questo cypress non lo trovo
trovato ....una guida per favore con la procedura grazie.
Hai tutto il necessario
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **