scusate una domanda ma era indispesabile mettere il boot loader se gia sul decoder esisteva già un'altra immagine?
il decoder è arrivato con immagine openpli io dovevo solo cambiarla e mettere Blackhole .
Version imprimable
scusate una domanda ma era indispesabile mettere il boot loader se gia sul decoder esisteva già un'altra immagine?
il decoder è arrivato con immagine openpli io dovevo solo cambiarla e mettere Blackhole .
No, non e necessario, ma in caso di problemi nel caricare una nuova immaggine e il 1° tentativo da fare, qualcosa puo andar storto nel bootloader e ci vuole un attimo a ricaricarlo
Si esatto, cambi direttamente immagine
allora aggiorno situazione:
dopo averle provate tutte il venditore mi ha detto di rimandare indietro il decoder per la sostituzione mi rimanda un'altro cloud...
quindi appena arriva dato che monta gia' la openpli cambio solamente immagine con procedura tramite penna usb?
questa immagine va bene?
BlackHole-2.1.4-cloud-ibox-3-se_usb
Si quella immagine va bene se il tuo è un Cloud Ibox III SE ;)
questo è quello che mi esce a video di uno appena tolto dalla confezione
Pièce jointe 14631
Il bootloader è già aggiornato in base al kernel se non erro. Per verificarlo devi dare questi comandi da telnet:
cat /proc/cpuinfo
Ragazzi vorrei assegnare un plugin ad un pulsante del telecomando. In pratica vorrei dare al tasto TV il plugin DreamPlex. Ho installato il plugin MultiQuickButton, ma non sono riuscito a modificarlo. Qualcuno può aiutarmi?
Sono su BlackHole 2.1.4
Grazie ;)
ragazzi ciao a tutti..ho preso anche io questo decoder cloud ibox 3 (versione a 751mhz)
ho bisgono del vostro aiuto però...per installare l'immagine.... e poi proseguire con tutto il resto
premetto è il mio primo decoder sono ignorante..ma ignorante forte in materia...quindi confido in voi
non riesco nemmeno a trovare le procedure e i vari file da scaricare