Mi sa che sto facendo confusione. Ma visto che sto quì per giocare, gioco fino in fondo !!!

Riepilogo: leggendo anche altri post ho scaricato da google diverse cartelle di picon 130x80 (troppo grandi) e 50x30 (troppo piccole).
Con FTP ho rinominato la cartella piconlcd in picon e dentro ci ho "ficcato" tutte le picon. Pertanto quando cambio canale (con Blak Hole) vedo l'icona a sinistra, solo che le 130x80 "sforano" poichè troppo grandi (e la cosa non mi piace), con le 50x30 mi ceco.
Sto facendo delle prove con qualche iconcina ed ho verificato che 100 x 50 è ideale, però le png diventano troppo pesanti e non mi va di affaticare il decoder.
Ed eccomi alla domanda: 1) con le icone appesantite da me modificate il decoder ha problemi e se sì un bel pacchettino già precompilato di piconcine di giusta misura qualcuno ce l'ha ???
2) ma il Black Hole non prevede l'icona quando si selezionano l'elenco dei canali ???
Grazie a chi mi illuminerà ed in particolare a corsarorosso che è sempre disponibile !!!!
Ciao
Aspy