Visto adesso che hai scritto "canali gia ordinati" dunque e un backup e al 99% la Cccam gia cè
Visto adesso che hai scritto "canali gia ordinati" dunque e un backup e al 99% la Cccam gia cè
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Te le mando ma gia le hai, le do sempre formato Cccam.
Prova a metterle nel cccam.cfg, poi attiva Cccam, tasto ble
Le cline prova a metterle nel cccam.cfg, mi sembra aver letto che vanno li adesso, prima si mettevano altrove (in key mi sembra) se non va aspetta stiri o un'altro te l'ho detto che non sono pratico con atv
In pratica l'hai pagatano non c'era l'ho preso da sattechnology
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
si bravo in pratica si, poco ma si. comunque le devo inserire dal decoder o sempre ftp? adesso sto andando nel pallone, comunque aspetto
Qviart combo - Amiko viper combo HDD
Hai detto sopra che il CCcam.cfg l'hai già trovato, cancelli tutto quello che c'è e ci incolli la cline di Enzo, se fossero più di una le metti una sotto l'altra.
L'ideale sarebbe usare Notepad++ puoi farlo anche col blocco note di windows però attenzione che non resti l'estensione .txt.
Per attivare la cccam sicuramente non la troverai più nel tasto blu, dovrai andare in Menu\info panel\softcampanel, Sceglierla con le frecce, selezionarla e attivare col tasto verde.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
in che senso cancelli tutto quello che c'è? allora sono su winscp nel decoder nella cartella etc c'è il file CCam.cfg, devo cancellarlo e scrivere le cline in quella cartella?
forse ho capito devo aprire il file cccam.cgf e cancellare tutto e scrivere le cline a mano?
notepad+++ l'ho scaricato ma non so come dovrei fare
Dernière modification par zimbazomba ; 20/12/2019 à 19h02.
Solo a titolo informativo , almeno nell' OpenAtv 6.3 le lingue sono nei plugins: Tasto verde poi tasto verde poi Languages e selezioni la lingua che ti serve
Vai sul file CCam.cfg tasto dx - modifica - cancelli il contenuto - scrivi le c line e salvi - poi riavvi ccam
Zgemma H5.2 TC- Dreambox 800 hd SE - Cloud ibox III SE - VU+ UNO - SUNRAY 800HD SE AP8
accantonati momentaneamente: AZBOX ELITE HD - AMIKO MINI COMBO HD e HD se - IPBOX 910 - Optimus 3 in 1
Ok ce l’ho fatta grazie a tutti e luce fu, ma c’è un problema grande, i canali sono un continuo blocco, inguardabili?
Problema di cline o altro?
Zgemma H5.2 TC- Dreambox 800 hd SE - Cloud ibox III SE - VU+ UNO - SUNRAY 800HD SE AP8
accantonati momentaneamente: AZBOX ELITE HD - AMIKO MINI COMBO HD e HD se - IPBOX 910 - Optimus 3 in 1